Vai al contenuto

Chi sono i genitori di Piero Barone de Il Volo, Eleonora Ognibene e Gaetano Barone

Piero Barone

Scopriamo chi sono i genitori di Piero Barone, famoso tenore de Il Volo: ecco tutto quello che si sa della vita di Eleonora Ognibene e Gaetano Barone!

I genitori di Piero Barone si chiamano Eleonora Ognibene e Gaetano Barone e il tenore, famoso nel mondo insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto nel loro trio Il Volo, è legatissimo a loro e alle sue origini. Scopriamo tutto quello che si sa della loro storia, tra biografia e vita privata…

Eleonora Ognibene e Gaetano Barone genitori di Piero Barone: la biografia

Eleonora Ognibene e Gaetano Barone sono la madre e il padre del cantante Piero Barone, tenore diventato famoso in tutto il mondo grazie al successo conquistato con il trio Il Volo (insieme ai colleghi e amici Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto).

Piero Barone
Piero Barone

Il cantante, originario della provincia di Agrigento, è legatissimo ai genitori e alla famiglia.

Secondo quanto è possibile ricostruire dai post di auguri sui social, il padre di Piero Barone è nato il 19 novembre sotto il segno dello Scorpione.

Eleonora Ognibene e Gaetano Barone genitori di Piero Barone: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che i genitori di Piero Barone sono sempre stati molto riservati nonostante il successo del figlio Piero.

Lo hanno sostenuto da sempre nella sua passione per il canto, spinto dal nonno Pietro a seguire il talento che coltivava fin da bambino.

Eleonora Ognibene e Gaetano Barone hanno tre figli: oltre al tenore Piero Barone, in famiglia ci sono Francesco e Mariagrazia.

A Verissimo, i tre artisti de Il Volo avevano raccontato di sentirsi parte di una grande famiglia e che i rispettivi genitori, nei confronti degli altri cantanti della formazione, si sono sempre comportati come se fossero un po’ mamma e papà di tutti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 13:20

Chi sono i genitori di Ignazio Boschetto de Il Volo, Caterina Licari e Vito Boschetto